Pentax K-3 III Monochrome Body

2.499,00

L’unica fotocamera reflex digitale monocromatica attualmente sul mercato.

Prenota ora

COD: 0027075305366 Categorie: ,

Descrizione

Una fotocamera reflex digitale monocromatica, con un sensore d’immagine progettato in esclusiva per il massimo della fotografia bianco e nero

 

Sensore di immagine specifico per monocromia

Sensore di immagine CMOS in formato APS-C specifico per monocromia con ca. 25,73 megapixel effettivi

La PENTAX K-3 Mark III Monochrome è dotata di un sensore immagine appositamente progettato per catturare solo immagini monocromatiche. Progettando la fotocamera esclusivamente per la fotografia monocromatica, ogni pixel rileva i dati di luminosità della luce che passa attraverso l’obiettivo. I dati ottenuti vengono quindi convertiti direttamente per comporre un’immagine.

Il fotografo può creare un’espressione monocromatica estremamente fine in un’immagine ad alta risoluzione e ricca di gradazioni.

Immagine personalizzata specifica per monocromia

Modalità Immagine personalizzata progettate esclusivamente per la fotografia monocromatica

La PENTAX K-3 Mark III Monochrome dispone di tre modalità Custom Image progettate esclusivamente per il sensore di immagine specifico per il bianco e nero: Standard, Hard e Soft. Ciascuna modalità fornisce una regolazione minuziosa di parametri quali tono, tonalità, contrasto e nitidezza. Ciò consente al fotografo di personalizzare le immagini per il tocco finale desiderato.

Disegno esterno

Design esterno che riflette il concetto di fotografia monocromatica

Il concetto di fotografia monocromatica è evidente in tutto il corpo della fotocamera PENTAX K-3 Mark III Monochrome, dalla retroilluminazione bianca sul pannello dati LCD posizionato sul suo pannello superiore, alla scritta Monochrome stampata sulla spalla in alto a sinistra del pannello posteriore . Il menu dell’interfaccia utente della fotocamera presenta una combinazione di colori in bianco e nero come impostazione predefinita, mentre le icone stampate su pulsanti e interruttori sull’esterno della fotocamera sono rifinite in tre tonalità di grigio.

SR (riduzione delle vibrazioni)

Meccanismo di riduzione delle scosse nel corpo

La PENTAX K-3 Mark III Monochrome incorpora un avanzato meccanismo SR (Shake Reduction), che consente al fotografo di utilizzare tutti i tipi di obiettivi, da quelli più recenti a quelli vintage, e di catturare immagini nitide e prive di sfocature, ottimizzando al contempo l’espressività visiva distintiva di ciascuna lente.

La nuova PENTAX K-3 Mark III Monochrome sarà commercializzata nel mercato italiano da Fowa. Sarà disponibile da fine Aprile 2023 . 

 

Informazioni aggiuntive

Produttore

Pentax

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.