21 Luglio 2020 By benzimatteo 0

Nikon Z5

Da’ libero sfogo al tuo estro creativo

Ti innamorerai delle tue creazioni

Ti accogliamo nell’incanto della fotografia a pieno formato. La fotocamera mirrorless Nikon Z 5 è robusta, leggera, perfettamente maneggevole e compatibile con una miriade di obiettivi compatti a pieno formato. Raggiungi nuovi ed entusiasmanti livelli di qualità dell’immagine per la creazione di immagini fisse e di filmati.

24,3 MP

A PIENO FORMATO

KIT PORTATILE

FILMATO 4K

WI-FI®/ BLUETOOTH®

Crea con audacia

La fotocamera Nikon Z 5 a pieno formato costituisce un’ottima opportunità per acquisire foto e filmati di qualità superiore. Questa fotocamera mirrorless è concepita attorno alla baionetta Z-Mount di Nikon, ovvero la più ampia baionetta a pieno formato dell’obiettivo. Il sensore della fotocamera è raggiunto da una maggiore quantità di luce, concedendo la libertà di creare con maggiore dovizia di dettagli, profondità e colore.

Visioni a pieno formato

Le tue foto e i tuoi video acquisiranno un nuovo livello di dettaglio, indipendentemente dal soggetto dei tuoi scatti. Grazie al sensore a pieno formato, al potente processore EXPEED 6 e al mirino elettronico ultra nitido, la fotocamera Nikon Z 5 consente di creare con facilità immagini a pieno formato. Inoltre, è possibile ritagliare le foto senza perdita di dettaglio, rendendole perfette per le stampe e i siti Web.

Semplicemente affascinante

Ritratti con ricche gradazioni di colore. Filmati con una profondità di campo eccezionalmente ridotta. Il sensore CMOS a pieno formato da 24,3 MP sfrutta pienamente le funzionalità di acquisizione della luce della baionetta Z-Mount ultra ampia per ottenere risultati impeccabili.

Luminosità in qualsiasi condizione di luce

Apprezza la libertà dell’istantaneo adattamento alle variazioni di luce grazie all’ampio intervallo di sensibilità ISO di 100-51200 della fotocamera. Dimenticati del disturbo: potrai ottenere immagini nitide e un incredibile intervallo dinamico a valori ISO alti e bassi.

Riduzione vibrazioni costante

La potente stabilizzazione di immagini a 5 assi integrata consente di scattare a tempi di posa fino a cinque stop più lenti rispetto a quanto sarebbe altrimenti possibile. Indipendentemente dall’obiettivo NIKKOR Z utilizzato, le immagini fisse risultano nitide e i video stabili.

Messa a fuoco nitida

Il sistema AF ibrido (autofocus) a 273 punti si contraddistingue per un funzionamento rapido, preciso e perfetto. I soggetti risulteranno rapidamente e costantemente messi a fuoco ovunque si trovino nel fotogramma.

Ritratti impeccabili

Scatti straordinari di persone o dei fedeli animali domestici. Durante la ripresa di foto, è possibile concentrarsi e mantenere la messa a fuoco sugli occhi del soggetto, anche se quest’ultimo è in movimento.

E molto altro…scoprila su

https://www.nikon.it/it_IT/product/digital-cameras/mirrorless/enthusiast/z-5