19 Giugno 2024 By Matteo Benzi 0

Nikon Z 6 III

EVF ad alta risoluzione con gamma di colori ultra ampia.

Grazie alla nuova Nikon Z 6 III immergiti nella tua zona creativa con il mirino EVF ad altissima risoluzione che ti offre una visione fluida ad alta definizione e uno spazio colore molto ampio per colori più accurati. Non accontentarti di una buona immagine ma punta all’eccellenza.

Colori perfetti

La Z6III è la prima fotocamera mirrorless di sempre ad avere un mirino EVF con una gamma colore DCI-P3! Potrai vedere dei colori più realistici e senza colour banding. Quest’alta qualità di visione ti consente di prendere decisione ponderate. I file HEIF e JPEG generati direttamente dalla fotocamera avranno l’espetto desiderato.

Nuovi livelli di nitidezza

Con una frequenza di aggiornamento di 60 fps, l’EVF da 5,760k punti offre una visione costantemente fluida e a piena risoluzione durante la ripresa e la riproduzione. òa nitidzza è incredibile in tutto il fotogramma, rendendo più semplice la conferma della messa a fuoco senza sobbalzi o cali di risoluzione anche quando effettui riprese con una frequenza fotogrammi elevata.

Funzionalità AF di alta qualità di cui ti puoi fidare. Sempre.

Comunque si muova il soggetto da riprendere, la fotocamera mirrorless Z6III non lo perderà mai di vista. Le funzionalità di autofocus di alto livello ti garantiscono un’acquisizione e un tracciamento del soggetto sempre affidabili, anche al buio.

Il primo sensore CMOS partially stacked al mondo*

Il sensore partially stacked della fotocamera Z6III è molto più della somma dei suoi 24,5 megapixel. È progettato per consentire a questa fotocamera a pieno formato di pensare in grande, mantenendo al contempo delle dimensioni compatte.

* Tra le fotocamere mirrorless a pieno formato al 17 giugno 2024. In base a ricerche effettuate da Nikon.

Non perdere l’attimo

Ottieni il massimo con le riprese a 120 fps e la funzione Pre-Scatto Capture. Catturerai sempre il momento decisivo, anche se è accaduto prima del tuo comando di scatto.