Nikon Z 28-400mm f/4-8 Vr

1.589,00

Un solo obiettivo tutte le riprese.

Prenota ora

COD: 8050507774616 Categorie: , Tag: , , , , , , , , , , , ,

Descrizione

Di dimensioni compatte e un peso di appena 725g, il nuovo NIKKOR Z 28-400mm f/4-8 VR può essere trasportato comodamente in borsa o innestato su una fotocamera Nikon Z di Nikon mentre si cammina. La sua eclettica lunghezza focale, che va dal grandangolare 28mm al super-tele 400mm permette di espandere le proprie opportunità creative, anche in situazioni di scarsa illuminazione o di fronte a soggetti in movimento. I 5,0 stop offerti dal sistema di riduzione vibrazioni dell’ottica contrastano il movimento e il vantaggio VR aumenta a 5,5 quando l’obiettivo è in uso su una fotocamera Nikon Z con funzionalità Synchro VR.1,2
Inoltre, questa nuova ottica utilizza il motore di messa a fuoco Nikon, rapido e discreto, consentendo di trovare la messa a fuoco in modo celere, anche con soggetti in rapido movimento.
 
Ma il NIKKOR Z 28-400mm f/4-8 VR non si limita solo alle riprese grandangolari e tele.
Con distanze di messa a fuoco minime di soli 20cm alla focale 28mm e di 120cm alla focale 400mm3, consente anche macro/primi piani di qualità eccezionale!
Il rapporto di riproduzione massimo è di 0,35x e consente di inquadrare brillantemente scatti dettagliati di soggetti di dimensioni ridotte e di riprodurli a quasi la metà delle dimensioni effettive.
Inoltre, questo leggero obiettivo super-zoom si adatta a ogni condizione atmosferica: grazie all’affidabile tenuta intorno all’innesto obiettivo e a tutte le parti in movimento, è possibile trarre il massimo da ogni viaggio, da ogni passeggiata e da qualsiasi condizione di luce.
Riepilogo delle funzioni principali: NIKKOR Z 28-400mm f/4-8 VR
 
– Meno da trasportare, molto più da vedere. Zoom 14,2x impressionante: la sua versatile lunghezza focale offre un grandangolo di 28mm, un super-tele di 400mm e ogni valore intermedio. 
– Leggero e bilanciato: con un peso di soli 725g, quest’obiettivo grandangolare super-tele è incredibilmente facile da maneggiare.
Riprese in panning o in panoramica sono fluidamente concesse anche se l’obiettivo viene esteso fino a 400mm.
– VR fino a 5.5 stop: 5.0 stop1 di stabilizzazione ottica integrata contrasta le vibrazioni, per scatti nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Utilizzata con una fotocamera Nikon Z dotata di Synchro VR, la compensazione arriva fino a 5.5 stop.2
– Macro/primi piani eccezionali: la distanza minima di messa a fuoco è di soli 20cm dai soggetti all’estremità grandangolare e di 120cm di distanza con lo zoom a 400mm.3
Un rapporto di riproduzione massimo di 0,35x consente macro/primi piani davvero eccezionali.
– Autofocus affidabile: il motore di messa a fuoco Nikon, rapido e discreto, garantisce una messa a fuoco veloce e un funzionamento quasi silenzioso.
– Rinomata ergonomia Nikon: l’anello di controllo silenzioso è personalizzabile e un dispositivo di blocco zoom impedisce l’estensione accidentale dell’obiettivo quando a riposo. 
– Adatto a ogni condizione meteo: l’affidabile sigillatura intorno all’innesto obiettivo e a tutte le parti mobili impedisce l’ingresso di polvere e gocce d’acqua nel barilotto dell’obiettivo.
– Paraluce squadrato: il paraluce incluso presenta un fantastico design squadrato. Può essere invertito per risparmiare spazio ed è possibile scattare con il paraluce ancora invertito. 

 

Informazioni aggiuntive

Produttore

Nikon

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.