Descrizione
@page {margin: 96px 120px 96px 120px;}.docbody {font-family: ‘Calibri’}p.MsoNormal, li.MsoNormal, ul.MsoNormal, div.MsoNormal{ margin-top:0px; margin-right:0px; margin-bottom: 1.0pt; margin-left:0cm;line-height:1.07; font-size:11.0pt; white-space: pre-wrap}
Descrizione prodotto
Il NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S è un utilissimo zoom di media escursione che possiamo usare per una vasta gamma di generi fotografici e video: dal paesaggio alla street photography, dal ritratto semplice a quello ambientato per arrivare anche al close up. Il risultato saranno sempre immagini perfette con grande nitidezza e bokeh naturale. L’obiettivo, dotato di un nuovo sistema Multi-Focus, di correzione del flare e con funzionalità e caratteristiche avanzate tipiche della linea S, fa della precisione e qualità ottica il suo punto di forza.
La performante Linea S
Al vertice della gamma in continua espansione di obiettivi dedicati alle mirrorless NIKKOR Z troviamo gli obiettivi S-Line che innalzano la proverbiale tradizione di eccellenza ottica e innovazione di Casa Nikon a nuovi livelli senza precedenti. Prestazioni superiori, funzioni sofisticate e perfetta operatività. Tecnologie specializzate e miglioramenti dell’affidabilità. Il tutto sfruttando appieno l’eccezionale attacco Nikon Z e rispettando i più severi standard di qualità richiesti dai più esigenti professionisti.
Peso
805 g
Dimensioni
89 x 126 mm
Filtro
82 mm
Innovativo sistema multi-focus
La fotografia ad alta risoluzione talora mette in risalto anche i difetti dell’obiettivo, come le frange colore, specialmente a distanza ravvicinata. Il NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S adotta un nuovissimo sistema di messa a fuoco multipla, composto da due unità Autofocus sincronizzate con precisione per ottenere una messa a fuoco rapida e precisa e una drastica riduzione delle aberrazioni su tutta la gamma dello zoom.
Abbagliante luminosità f/2.8
Con un’apertura massima costante a tutte le focali di f/2.8, l’esposizione è uniforme su tutta la gamma dello zoom. Otteniamo soggetti che campeggiano nitidi sopra fondi meravigliosamente sfocati. La luminosità del NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S permette di ottenere immagini più nitide a mano libera potendo impostare tempi brevi. La grande apertura è utile anche per chi gira video, che la potrà utilizzare in maniera creativa generando un bokeh che stacca i soggetti dallo sfondo in un modo che altri obiettivi semplicemente non possono.
L’obiettivo è il simbolo della costante affidabilità della serie Z sul set o in location, grazie alla sua versatilità utile a qualsiasi videomaker. Copre tutte le focali comunemente usate senza dover cambiare obiettivo: da quelle per primi e primissimi piani per passare a campi medi o ravvicinati per meglio evidenziare il soggetto e arrivare a close up ricchissimi di dettagli. Tutto con una splendida apertura f/2.8. Utilizza una messa a fuoco senza focus breathing, l’anello di controllo del diaframma e il motore AF silenzioso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.