Nikon COOLIX P950

Nikon COOLIX P950

Nital S.p.A. è lieta di presentare una nuova fotocamera bridge Nikon, la COOLPIX P950 con zoom ottico 83x. Questa robusta fotocamera digitale con obiettivo superzoom integrato costituisce evoluzione dell’apprezzata COOLPIX P900, per accrescere la gamma di nuove funzionalità che agevolano ulteriormente l’acquisizione dettagliata di soggetti distanti, per incredibili primi piani e filmati 4K estremamente nitidi.

Inquadra tutto

Stormi che volano in alto nel cielo. Acrobazie che riempiono il fotogramma. La fotocamera bridge COOLPIX P950 racchiude un incredibile zoom ottico 83x (equivalente a 2000 mm) in un corpo macchina robusto. Che tu sia ad uno spettacolo aereo o in un safari fotografico, questo superzoom ti offre la libertà di avvicinarti per eccezionali foto e filmati in 4K.

ZOOM OTTICO
83X

FILMATI IN 4K

16 MP

SCHERMO
AD ANGOLAZIONE VARIABILE

WI-FI®/
BLUETOOTH®

Con una gamma di lunghezze focali da 24 a 2000 mm, questo superzoom COOLPIX ti porterà direttamente nel cuore di ogni scena. Affidati al grandangolo per mostrare l’intensità di una tempesta elettrica sull’oceano. Ingrandisci per catturare immagini perfettamente a fuoco di animali selvatici in lontananza. Il Dynamic Fine Zoom 166x aumenta in modo digitale il limite superiore dello zoom fino a 4000 mm.¹

Scatti indimenticabili

Grazie al sensore CMOS retroilluminato e al luminoso obiettivo NIKKOR con un’ampia apertura massima di f/2.8, potrai ottenere eccellenti risultati dall’alba al tramonto. Il processore di elaborazione delle immagini EXPEED di Nikon e l’obiettivo Super ED riducono la distorsione a zoom elevato. Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando lo zoom per riprendere il cambiamento di rotta di un aereo o scene naturalistiche, sarai pronto a cogliere ogni opportunità.

UNA FINESTRA SUL MONDO

L’ampio mirino elettronico OLED da 1 cm e 2359 k-punti fornisce una chiara visuale. Quando avvicini la fotocamera al volto, un sensore di spegnimento monitor passa automaticamente dalla ripresa tramite monitor a quella tramite mirino elettronico.

ESPLORA TUTTI GLI ANGOLI

Componi incredibili scatti con il luminoso monitor LCD 921 k-punti da 8,1 cm, inclinabile e orientabile in quasi tutte le direzioni. È facile inquadrare le immagini anche tenendo la fotocamera verso l’alto o verso il basso.

ACQUISIZIONE IMMAGINI RAW

Modifica con file di alta qualità. La fotocamera COOLPIX P950 supporta l’acquisizione di immagini RAW (NRW) e ti consente di salvare ed esportare file di immagini non compressi nel tuo programma di elaborazione/modifica preferito.

Entusiasmanti filmati 4K superzoom

Consente di registrare con facilità sequenze stereo 4K/UHD 30p o video Full HD (1080p) con frequenze fotogrammi fino a 60p. L’uscita HDMI pulita ti permette di inviare i video a un monitor esterno durante la registrazione. Un jack per microfono incorporato ti consente di utilizzare un microfono esterno per un audio migliore. Il modo Filmato manuale ti permette di regolare le principali impostazioni di esposizione durante le riprese: ideale per le variazioni di luce.

Scopri tutte le potenzialità sul sito nital.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: