NIKON AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR

NIKON AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR

Nital S.p.A. è lieta di presentare il nuovo teleobiettivo Nikon zoom professionale AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR per fotocamere Reflex un performante obiettivo zoom contraddistinto da pregiati design ottici capaci di fornire prestazioni equivalenti ad obiettivi “prime” di lunghezza focale fissa.

Teleobiettivo zoom f/2.8 professionale

Azione. Potenza. Emozione. Questo robusto teleobiettivo zoom medio copre la versatile gamma di lunghezze focali da 120 a 300 mm con un’apertura massima f/2.8 costante. Risultati eccezionali grazie alle prestazioni ottiche in grado di competere con gli obiettivi a lunghezza focale fissa e un’eccezionale acquisizione dei soggetti, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La straordinaria potenza di risoluzione di questo obiettivo consente di ottenere immagini incredibilmente nitide, sia per le riprese all’interno di strutture sportive che all’aperto di notte. Il design ottico vanta 25 elementi in 19 gruppi e include la nuova lente SR di Nikon, che contrasta efficacemente l’aberrazione cromatica. Il rivestimento Nano Crystal Coat e quello ARNEO contrastano gli effetti dell’immagine fantasma e della luce parassita.

Precisione entusiasmante

L’apertura costante f/2.8 garantisce una comoda velocità e un controllo uniforme della profondità di campo sull’intera portata dello zoom, lasciandoti abbastanza spazio per utilizzare i moltiplicatori di focale 1,4x o 2,0x senza incidere sulle prestazioni AF.

Inseguimento bloccato

Le prestazioni AF equivalenti a quelle di un teleobiettivo a lunghezza focale fissa tengono il passo dei soggetti in movimento, anche quando si muovono in maniera imprevedibile. Un diaframma elettromagnetico garantisce la precisione delle esposizioni con frequenze fotogrammi in rapida sequenza.

Stabile come una roccia

La funzione di riduzione vibrazioni (VR) di Nikon offre l’incredibile vantaggio dei quattro stop, anche quando il moltiplicatore di focale è attivato. La funzione VR si avvia nel momento in cui accendi la fotocamera. Il modo SPORT VR consente di seguire in maniera affidabile i soggetti in rapido movimento.

Scopri tutte le potenzialità sul sito nital.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: