Nikon 1 Ft-1 Anello Af-S

269,00

Adattatore per montaggio FT-1

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

@page {margin: 96px 120px 96px 120px;}.docbody {font-family: ‘Calibri’}p.MsoNormal, li.MsoNormal, ul.MsoNormal, div.MsoNormal{ margin-top:0px; margin-right:0px; margin-bottom: 1.0pt; margin-left:0cm;line-height:1.07; font-size:11.0pt; white-space: pre-wrap}

L’adattatore baionetta FT-1 consente di utilizzare alcuni obiettivi NIKKOR F-Mount legacy (quelli progettati per l’uso con le fotocamere DSLR/SLR Nikon) sulle fotocamere avanzate Nikon 1 con obiettivi intercambiabili. L’adattatore di montaggio è collegato alla fotocamera Nikon 1 e l’obiettivo F-Mount NIKKOR, quindi collegato all’adattatore. L’FT-1 aggiungerà un angolo di campo di 2,7 volte quello della lunghezza focale dell’obiettivo F-Mount NIKKOR.

Supporta oltre 80 obiettivi NIKKOR con attacco F

Per utilizzare l’FT-1, il firmware della fotocamera Nikon 1 deve essere aggiornato almeno alla versione 1.10.

Gli obiettivi con attacco F montati sull’FT-1 hanno un fattore di ritaglio di 2,7×. Goditi un angolo di campo equivalente a quello di un super teleobiettivo quando viene utilizzato un teleobiettivo. (Esempio: quando si utilizza un obiettivo da 300 mm, l’angolo di campo equivalente è quello di un obiettivo da 800 mm.)

AF/AE supportato solo con obiettivi AF-S. La messa a fuoco automatica è possibile quando si utilizzano obiettivi AF-S. La modalità di messa a fuoco deve essere impostata su AF-S (AF singolo) e la modalità area AF è fissa su Punto singolo utilizzando solo il punto AF centrale.

Quando si utilizza l’FT-1 e un obiettivo AF-S NIKKOR F-Mount compatibile, gli utenti possono sfruttare appieno lo scatto continuo ad alta velocità di 10/30/60 fps della Nikon 1. (*Quando si utilizza un obiettivo AF-S. Tuttavia, la messa a fuoco è bloccata con il primo scatto con lo scatto continuo.)

L’indicatore di messa a fuoco (telemetro) può essere utilizzato con obiettivi CPU.

Le modalità di esposizione [P], [S], [A] e [M] possono essere utilizzate con obiettivi CPU.

La messa a fuoco automatica potrebbe essere meno precisa quando è selezionato Auto a priorità dei tempi, Auto a priorità dei diaframmi o Manuale per la modalità di esposizione. Metti a fuoco manualmente se hai problemi con l’uso della messa a fuoco automatica. Con alcuni obiettivi l’indicatore della distanza di messa a fuoco potrebbe non visualizzare la distanza effettiva dal soggetto oppure la distanza minima di messa a fuoco potrebbe aumentare.

Le modalità di esposizione [A] e [M] possono essere utilizzate con obiettivi senza CPU. L’apertura viene specificata utilizzando l’anello di apertura sull’obiettivo.

La riduzione vibrazioni (VR) funziona quando si utilizzano obiettivi VR. Abilita la riduzione delle vibrazioni o specifica un’impostazione utilizzando gli interruttori sull’obiettivo. Le modalità NORMALE/ATTIVA sono supportate quando vengono utilizzati obiettivi dotati di queste modalità. Il VR funziona in modalità NORMAL quando vengono utilizzati obiettivi non dotati delle modalità NORMAL/ACTIVE.

La ripresa in modalità Motion Snapshot è possibile solo quando la messa a fuoco è stata acquisita con un obiettivo AF-S.

Non è possibile utilizzare la funzione Smart Photo Selector.

 

Informazioni aggiuntive

Produttore

Nikon

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.