6 Febbraio 2020 By benzimatteo 0

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S

NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S

Nital S.p.A. è lieta di presentare il nuovo teleobiettivo Nikon zoom professionale NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S per fotocamere mirrorless Nikon Z, un performante obiettivo zoom contraddistinto da pregiati design ottici capaci di fornire prestazioni equivalenti ad obiettivi “prime” di lunghezza focale fissa.

Teleobiettivo zoom medio f/2.8 professionale

Tieniti sempre pronto. Grazie alla gamma di lunghezze focali di 70-200 mm, alle ottiche avanzate e a una protezione completa delle condizioni atmosferiche, questo luminoso obiettivo mirrorless a pieno formato copre tutti gli utilizzi di base. A prescindere che lo utilizzi per riprese sportive, di eventi reportage, la struttura eccezionalmente compatta ti consente di andare lontano.

PROFESSIONALE
70–200 MM

DIAFRAMMA FISSO
F/2.8

TRATTAMENTO
ARNEO

QUALITÀ
S-LINE

DISPLAY
OLED

Indipendentemente dal fatto che tu stia acquisendo l’azione con immagini fisse o con un video, l’obiettivo NIKKOR Z 70-200mm f/2.8 VR S sarà sempre all’altezza. La messa a fuoco è fluida, veloce e silenziosa e tutti i componenti della scena vengono resi con una nitidezza eccezionale. Puoi controllare i parametri di ripresa direttamente dall’obiettivo. Inoltre, la struttura è sufficientemente robusta da resistere all’usura dell’uso professionale quotidiano.

Bellissimo effetto bokeh

L’ampia baionetta Z-Mount e l’apertura costante a 9 lamelle circolare f/2.8 consentono prestazioni entusiasmanti in qualsiasi condizione di luce. Questo teleobiettivo zoom ti garantisce anche un effetto bokeh dall’aspetto naturale, uniformemente sfumato ai bordi del fotogramma.

Oltre la nitidezza

La nitidezza è eccezionale in tutto il fotogramma, anche durante le riprese alla massima apertura o a distanza ravvicinata. La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,5 m all’estremità più ampia della portata dello zoom e di 1 m all’estremità del teleobiettivo.

Addio alla luce parassita dell’obiettivo

Il rivestimento Nano Crystal Coat e quello ARNEO contrastano gli effetti dell’immagine fantasma e della luce parassita. Le lenti ED e SR di Nikon contrastano l’aberrazione cromatica. Inoltre, la lente SR compensa la luce blu, più difficile da controllare. Di conseguenza, avrai immagini più nitide e con un contrasto migliore.

Scopri tutte le potenzialità sul sito nital.it