Insta360 One Rs Twin Edition

459,00

Insta360 ONE RS – Versione con doppia ottica: 360° + nuovo 4K Boost

Prenota ora

COD: 842126102813 Categorie: , Tag: , , , , , , , , , , ,

Descrizione

@page {margin: 96px 120px 96px 120px;}.docbody {font-family: ‘Calibri’}p.MsoNormal, li.MsoNormal, ul.MsoNormal, div.MsoNormal{ margin-top:0px; margin-right:0px; margin-bottom: 1.0pt; margin-left:0cm;line-height:1.07; font-size:11.0pt; white-space: pre-wrap}

Flessibilità Totale. Nessun compromesso. L’unica action cam in grado di realizzare incredibili riprese 360 e grandangolari cambiando semplicemente l’obiettivo.

 

Perché la Insta360 ONE RS?

 

Obiettivi Intercambiabili

 

Una versatilità senza precedenti. Scegli l’obiettivo perfetto per ogni situazione.

 

Riprese d’azione nitide

 

Riprendi come con una action cam tradizionale ma ottenendo video dettagliati in 4K 60fps + foto da 48MP.

 

Incredibile 5.7K a 360

 

Non perdere mai più l’attimo con le riprese a 360 + reframing.

 

Design Robusto e impermeabile

 

Fatti coraggio e tuffati fino a 5 metri senza preoccupazioni.

 

Active HDR

 

Riprese d’azione nitide e colori vivaci.

 

Stabilizzazione facile

 

360 Horizon Lock + Stabilizzazione FlowState integrata.

 

Selfie Stick Invisibile

 

Fantastiche riprese in terza persona, effetto drone.

 

Software di editing potente

 

Lascia che l’IA faccia l’editing per te nell’app Insta360.

 

Due modi fantastici di riprendere.

 

Obiettivo Boost 4K

 

Punta direttamente all’azione con l’obiettivo Boost 4K. Robusta e durevole, con un nuovo sensore da 1/2″ 48 MP per video 4K a 60 fps incredibilmente nitidi e foto da 48 MP.

 

Foto 48MP

 

4 volte più megapixel. Cattura i dettagli extra di quei momenti perfetti, con colori e illuminazione migliori.

 

Modalità Widescreen 6K

 

Registra filmati 6K ultra-dettagliati degni dei migliori film di Hollywood, con un classico rapporto 2.35:1 per la visualizzazione a schermo panoramico.

 

Obiettivo 5.7K 360

 

Scatta prima, punta dopo. Riprendi l’azione da tutte le angolazioni e scegli su cosa spostare il focus con il reframing 360. Usalo con il Selfie Stick Invisibile per spettacolari scatti in terza persona.

 

 

L’action cam all-in-one.

 

Selfie Stick Invisibile. Non rovinare la vista con il selfie stick tra i piedi! L’obiettivo 360, dotato della funzione Selfie Stick invisibile, ti permetterà di effettuare riprese incredibili simili a quelle di un drone. Magico!

Riprese in terza persona. Quante volte hai voluto che qualcuno riprendesse i tuoi momenti migliori? Con la funzione Selfie Stick invisibile le riprese in terza persona saranno un gioco da ragazzi. Di sicuro ti chideranno “Come hai fatto queste riprese?!”

Stabilizzazione FlowState Stabilizzazione dell’immagine fluida e nitida, indipendentemente dall’obiettivo utilizzato. Il Nucleo RS potenziato ora offre la stabilizzazione FlowState integrata con obiettivi grandangolari. Non necessita di nessun editing

SENZA STABILIZZAZIONE

STABILIZZAZIONE FLOWSTATE

Horizon Lock. Riprese perfettamente allineate, indipendentemente dall’inclinazione della videocamera. Tutti e tre gli obiettivi supportano l’ Horizon Lock 360.

OFF

ON

Active HDR. Una nuova modalità video HDR per gli sport d’azione. Una nuova modalità video HDR per gli sport d’azione. L’Active HDR dell’obiettivo Boost 4K mantiene il tuo video stabilizzato anche se ti stai muovendo, conservando i dettagli derivanti dalle luci e dalle ombre, dando vita a delle sequenze ancora più nitide. 

ACTIVE HDR OFF

ACTIVE HDR ON

Costruita per l’azione.

 

Impermeabile fino a 5m

 

Immergi la tua action cam fino a 5 metri di profondità

 

Design Robusto

 

I connettori ad alte prestazioni e un’esclusiva progettazione strutturale consentono stabili collegamenti tra i vari moduli, anche nel culmine dell’azione

 

Fattore di forma classico

 

Ottieni una action cam dal fattore forma classico ma al contempo compatibile con i tuoi accessori preferiti. Crea il tuo setup ideale.

 

Una volta assemblata, la Insta360 ONE RS è impermeabile fino a 5 metri (tutti i componenti sono fissati insieme nel telaio di montaggio). Usa il Case Subacqueo per proteggere la tua videocamera con mare mosso (ad es. per surf) e per abilitare lo stitching a 360. Fai riferimento al manuale per le precauzioni da seguire in merito all’impermeabilità della videocamera.

 

Più veloce, più facile, semplicemente migliore.

 

Wi-Fi più veloce. Trasferisci e modifica i tuoi file più velocemente nell’app Insta360, grazie al nuovissimo hardware del Nucleo.

Audio notevolmente migliorato. Il Nucleo RS ora ha un microfono aggiuntivo per offrirti una qualità audio senza pari e un algoritmo di riduzione del rumore del vento per rimuovere i rumori indesiderati.

ATTIVA LA RIDUZIONE DEL RUMORE

 

Zoom istantaneo. Ingrandisci digitalmente il soggetto desiderato fino a 2,7x durante le riprese e senza aver bisogno di impostare lo scatto in anticipo.

Menù rapido. Accedi alle tue impostazioni preferite con un semplice tocco. Passa da una modalità all’altra senza interrompere l’azione.

Quick Reader

 

Non serve il Wi-Fi

 

Edita i tuoi video direttamente dal telefono evitando i trasferimenti Wi-Fi, per una durata maggiore della batteria. Basta collegare il Quick Reader alla ONE RS per salvare i file sulla scheda SD all’interno e collegare il telefono per iniziare l’editing.

 

Montaggio facile.

 

Sgancio Rapido

 

Basta semplicemente premere il pulsante per aprire il telaio, estrarre la videocamera lateralmente e cambiare obiettivo al volo.

 

Avanzato sistema di dissipazione del calore

 

Il telaio di montaggio aiuta a mantenere fresca la tua action cam in modo da poter registrare più a lungo.

 

Cover antivento per il microfono

 

Una cover antivento in polistirene espanso aiuta a bloccare i forti venti e previene i rumori indesiderati nei tuoi video.

 

L’editing è ancora più facile.

 

App Insta360

 

Strumenti di editing potenti e a portata di mano. Lascia che sia l’IA a fare il lavoro con gli strumenti di modifica e i modelli automatici, oppure accedi all’editing direttamente con i controlli manuali.

 

Snap Wizard. Il modo più semplice e veloce per l’editing video 360. Reinquadra i tuoi video ruotando il telefono o scorrendo con il dito. Tutte le tue modifiche vengono salvate all’istante. Esporta e condividi con un semplice tocco.

FlashCut. Modelli semplici di auto editing per i tuoi video grandangolari. Scegli un tema e lascia che l’IA crei un video curato nei minimi dettagli e a tempo di musica.

Deep Track 2.0. Fai tap su qualsiasi persona o oggetto in movimento. L’IA farà il resto, traccia il tuo obiettivo mantenendolo sempre al centro dell’inquadratura.

Auto Frame. Ottieni il pieno controllo con il reframe. Basta un semplice tocco per aggiungere un keyframe e cambiare la prospettiva come preferisci.

Shot Lab. Cloning, hyperlapse, barrel rolls, stop motion… Shot Lab è completo di tutto. Effettua fantastiche riprese con l’aiuto dell’IA. Importa semplicemente il tuo video 360, scegli un effetto e il gioco è fatto!

Clone Loop

Center Stage

Cinelapse

Freeze Throw

Altre fantastiche funzionalità nell’app Insta360.

 

ESPLORA

Effettua l’editing come un vero professionista sul desktop. Il nuovo look di Insta360 Studio semplifica l’editing su desktop. Oppure, passa direttamente all’editing con il flusso di lavoro “no-stitch” del plug-in di Adobe Premiere Pro.

Molto di più di una semplice action cam.

 

Live Streaming. Condividi le tue avventure mentre le vivi con l’obiettivo 360. Effettua il reframing per controllare tu stesso o dai al pubblico un’esperienza immersiva con lo streaming live a 360°.

Gli utenti iOS devono connettersi alla videocamera in modalità wireless e trasmettere il live streaming utilizzando i dati del telefono cellulare. Le piattaforme supportate includono Facebook, YouTube o tramite un URL RTMP.

 

Webcam. Che lavori da casa o in ufficio, collega l’obiettivo Boost 4K o l’obiettivo 360 al computer per videochiamate ultra-wide ad alta risoluzione.

A titolo esemplificativo, le piattaforme supportate per le conferenze includono Zoom, OBS, Microsoft Teams, BlueJeans e Lifesize.

 

L’action cam all-in-one.

 

Caratteristiche tecniche

 

4K Edition

360 Edition

Apertura

 

F2.4

F2.0

Lunghezza focale equivalente a 35mm

 

16mm

7.2mm

Risoluzione Foto

 

8000×6000£¨4:3£©

8000×4500 £¨16:9£©

4000 x 3000£¨4:3£©

4000 x 2250£¨16:9£©

6080 x 3040£¨2:1£©

Risoluzione Video

 

6016×2560@25/24fps (in modalità widescreen 6K)

4000×3000@24/25/30fps,

3840×2160@24/25/30/50/60fps,

2720×1530@24/25/30/60/100fps,

1920×1080@24/25/30/60/120/200fps

5760×2880@30/25/24fps,

3840×1920@50/30fps,

3008×1504@100fps

Formato Foto

 

· jpg

· RAW (dng) (l’esportazione dei file RAW richiede un software su PC/Mac.)

· jpg

· RAW (dng) (l’esportazione dei file RAW richiede un software su PC/Mac.)

Formato Video

 

· mp4 (per i file con il prefisso “PRO_”, importa direttamente in app/Studio per regolare il rapporto e applica la stabilizzazione Post FlowState)

· insv (può essere esportato tramite App o Studio)

Modalità Foto

 

Standard, HDR, Intervallo, Night Shot, Starlapse, Burst, PureShot

Standard, HDR, Intervallo, Night Shot, Starlapse, Burst, PureShot

Modalità Video

 

Video standard, Slow Motion, Active HDR, Timelapse, TimeShift, Registrazione in loop, 6K Widescreen

 

FlowState (stabilizzazione integrata)

Post FlowState (stabilizzazione tramite app)

Video standard, HDR, Timelapse, TimeShift, Bullet Time, Registrazione in Loop

Profili Colore

 

Vivido, Standard, LOG

Vivido, Standard, LOG

Peso

 

125.3g

135.3g

Dimensioni (L x A x P)

 

70.1×49.1×32.6mm

70.1×49.1×32.6mm

Tempo di esecuzione

 

75 minuti

*Testata in laboratorio a 4K@60fps Modalità FlowState

82 minuti

*Testata in laboratorio in modalità 5.7K@30fps

Bitrate Video

 

100Mbps

100Mbps

Giroscopio

 

Giroscopio a 6 assi

Giroscopio a 6 assi

Dispositivi Compatibili

 

Dispositivi iOS:

Compatibile con dispositivi iOS con chip A11 o superiore e iOS versione  11.0 o superiore, inclusi iPhone SE 2, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone X, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini,iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 mini,  iPad Air (2020), iPad Pro e modelli di iPad più recenti.

Dispositivi Android:

Compatibile con dispositivi Android che soddisfano le seguenti funzionalità, tra cui:

• Dispositivi Android con chip Kirin 980 e superiori, inclusi Huawei Mate 20, P30 o modelli più recenti.

• Dispositivi Android con chip Snapdragon 845 e superiori, inclusi Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mi 8 o modelli più recenti.

• Dispositivi Android con chip Exynos 9810 e superiori, inclusi Samsung Galaxy S9, S9+, Note9 e modelli più recenti.

•  Dispositivi Android con chip Tensor, incluso Google Pixel 6.

Nota:

1. I dispositivi che non soddisfano i requisiti sopra menzionati potrebbero comunque essere in grado di utilizzare l’app per controllare la videocamera. Tuttavia, le prestazioni di alcune funzioni ad alta intensità di processore e alimentate dall’IA potrebbero non funzionare correttamente.

2. Dopo i test, alcuni smartphone dotati di chip Qualcomm SDM765 5G, come OPPO Reno, hanno riportato scarse capacità di decodifica hardware e non sono supportati.

3. L’installazione dell’app richiede uno smartphone con un sistema a 64 bit. Un sistema a 32 bit non supporta l’installazione dell’app.

Dispositivi iOS:

Compatibile con dispositivi iOS con chip A11 o superiore e iOS versione  11.0 o superiore, inclusi iPhone SE 2, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone X, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 mini, iPad Air (2020), iPad Pro e modelli di iPad più recenti.

Dispositivi Android:

Compatibile con dispositivi Android che soddisfano le seguenti funzionalità, tra cui:

• Dispositivi Android con chip Kirin 980 e superiori, inclusi Huawei Mate 20, P30 o modelli più recenti.

• Dispositivi Android con chip Snapdragon 845 e superiori, inclusi Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mi 8 o modelli più recenti.

• Dispositivi Android con chip Exynos 9810 e superiori, inclusi Samsung Galaxy S9, S9+, Note9 e modelli più recenti.

•  Dispositivi Android con chip Tensor, incluso Google Pixel 6.

 

Nota:

1. I dispositivi che non soddisfano i requisiti sopra menzionati potrebbero comunque essere in grado di utilizzare l’app per controllare la videocamera. Tuttavia, le prestazioni di alcune funzioni ad alta intensità di processore e alimentate dall’IA potrebbero non funzionare correttamente.

2. Dopo i test, alcuni smartphone dotati di chip Qualcomm SDM765 5G, come OPPO Reno, hanno riportato scarse capacità di decodifica hardware e non sono supportati.

3. L’installazione dell’app richiede uno smartphone con un sistema a 64 bit. Un sistema a 32 bit non supporta l’installazione dell’app.

4.La funzione Snap Wizard è compatibile solo con iPhone 8 o modelli superiori (chip A11 o superiori); iPad con chip M1; e dispositivi Android con chip Kirin 990 e superiori (ad es. Huawei Mate 30 e superiori), Snapdragon 855 e superiori (ad es. Google Pixel 4/Xiaomi Mi 9 e superiori) o Exynos 990 e superiori (ad es. Samsung Galaxy S20 e superiori).

Live Stream

 

360 Live, Reframe Live (lo streamer imposta una prospettiva fissa)

Valore di esposizione

 

±4EV

±4EV

ISO Range

 

Foto: 100-6400

Video: 100-6400

Foto: 100-3200

Video: 100-3200

Velocità dell’otturatore

 

Foto: 1/8000 – 120s

Video: 1/8000 – al limite dei fotogrammi al secondo

Foto: 1/8000 – 120s

Video: 1/8000 – al limite dei fotogrammi al secondo

Bilanciamento del bianco

 

2000K~10000K

2000K~10000K

Modalità audio

 

· Riduzione del vento

· Miglioramento direzionale

· Stereo

· Riduzione del vento

· Stereo

Formato audio

 

48KHz£¬AAC

48KHz£¬AAC

Bluetooth

 

BLE5.0

BLE5.0

Wi-Fi

 

5GHz, 802.11a/n/ac

*portata standard di circa 20 metri, velocità di trasmissione massima di 20 MB/s

5GHz, 802.11a/n/ac

*portata standard di circa 20 metri, velocità di trasmissione massima di 20 MB/s

USB

 

Tipo-C

 

*Nota: questa videocamera supporta solo la connessione via cavo a dispositivi Android (tramite Micro-USB o di Tipo-C). La connessione via cavo ai dispositivi iOS non è supportata. Il supporto wireless completo è disponibile sia per iOS che per Android.

Tipo-C

 

*Nota: questa videocamera supporta solo la connessione via cavo a dispositivi Android (tramite Micro-USB o di Tipo-C). La connessione via cavo ai dispositivi iOS non è supportata. Il supporto wireless completo è disponibile sia per iOS che per Android.

Scheda MicroSD

 

Si consigliano schede microSD formattate exFAT con interfaccia bus UHS-I e classificazione Video Speed Class V30 (esattamente questa classe, né superiore né inferiore) con una memoria massima di 1 TB.

Si consigliano schede microSD formattate exFAT con interfaccia bus UHS-I e classificazione Video Speed Class V30 (esattamente questa classe, né superiore né inferiore) con una memoria massima di 1 TB.

Capacità della batteria

 

1445mAh

1445mAh

Metodo di Ricarica

 

Type-C USB

Type-C USB

Tempo di Ricarica

 

70 minuti (spento)

70 minuti (spento)

Temperatura di Funzionamento

 

da -20 C° a 40 C°

da -20 C° a 40 C°

 

Informazioni aggiuntive

Produttore

Insta360

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.