Insta360 Ace Pro Standalone

479,00

Insta360 Ace Pro è la nuova actioncam top di gamma progettata in collaborazione con Leica per integrare lenti di alta qualità e un sensore di grandi dimensioni per dare il meglio in qualsiasi condizione di luce ambientale.

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

Scene d’azione rivisitate ,

Ottieni immagini super nitide con un sensore da 1/2″ e 48MP.
Non potrai smettere di guardare le tue avventure!
Cattura ogni minimo dettaglio con colori e luci incredibili, per rendere i tuoi momenti vividi e incredibilmente nitidi.

Qualità, di immagine imbattibile giorno e notte con il Sensore 1/1.3″ leader nel settore

Il sensore più, grande cattura più, luce, ha una migliore gamma dinamica e una qualità, d’immagine di livello superiore, anche in scenari d’azione intensa o in condizioni di scarsa luminosità,.

Progettato in Collaborazione con Leica, esperti in Imaging

Collaborando esclusivamente con Insta360, Leica porta la sua leggendaria esperienza nella progettazione ottica e qualità, dell’immagine nelle action cam.
Questa partnership senza precedenti ti garantisce immagini spettacolari in ogni momento.

Prestazioni ineguagliabili anche con scarsa luminosità,

Grazie a un chip IA da 5 nm (IA denoising) e a un sensore da 1/1.3″, PureVideo ridefinisce le riprese in condizioni di scarsa luminosità,, offrendo un’innovativa riduzione del rumore, una maggiore luminosità,, e una gamma dinamica migliore. Preparati a rimanere a bocca aperta anche nelle scene notturne.

Schermo Touchscreen orientabile da 2,4″ pollici

Lo schermo touchscreen orientabile ti permette di avere un maggiore controllo. Il flessibile touchscreen da 2,4″ rende più, facile l’utilizzo e l’anteprima dei tuoi scatti.

Riprese Smart

Monta la videocamera dove preferisci e passa da un accessorio all’altro grazie al sistema di montaggio magnetico. L’ingegnoso design naked ti permette di sostituire facilmente la batteria senza intaccare nessun altro accessorio montato.

Clarity Zoom, metti in primo piano i dettagli

Preparati a un primo piano e premi due volte sullo schermo per ingrandire o rimpicciolire di 2 volte senza compromettere la qualità, dell’immagine. A differenza di altre videocamere che si limitano a ritagliare l’immagine,

Clarity Zoom la mette a fuoco con la stessa risoluzione.

Dispositivi Compatibili:

Dispositivi iOS:
Compatibile con dispositivi iOS con chip A12 o superiore e iOS versione 12.0 o superiore, inclusi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 mini, iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad Air (2020), iPad Pro e modelli di iPad più, recenti.

Dispositivi Android:
Compatibile con dispositivi Android che soddisfano le seguenti funzionalità,, tra cui:
&bull, Dispositivi Android con chip Kirin 990 e superiori, inclusi Huawei Mate 30, P40 o modelli più, recenti.
&bull, Dispositivi Android con chip Snapdragon 855 e superiori, inclusi Samsung Galaxy S10, Xiaomi Mi 9 o modelli più, recenti.&bull,
&bull, Dispositivi Android con chip Exynos 2200 e superiori, inclusi Samsung Galaxy S22, S22 Ultra e modelli più, recenti.
(il sistema deve essere Android 10.0 o superiore, oppure HarmonyOS 2.0.0 o superiore)

Nota:
1. I dispositivi che non soddisfano i requisiti sopra menzionati potrebbero comunque essere in grado di utilizzare l’app per controllare la videocamera. Tuttavia, le prestazioni di alcune funzioni ad alta intensità, di processore e alimentate dall’IA potrebbero non funzionare correttamente.
2. Dopo i test, alcuni smartphone dotati di chip Qualcomm SDM765 5G, come OPPO Reno, hanno riportato scarse capacità, di decodifica hardware e non sono supportati.
3. L’installazione dell’app richiede uno smartphone con un sistema a 64 bit. Un sistema a 32 bit non supporta l’installazione dell’app.
4. I seguenti dispositivi supportano l’utilizzo della funzione Selfie Stick invisibile:
* iOS:
iPhone: iPhone 12 o modelli successivi, iPhone SE (terza edizione).
iPad: 12.9” iPad Pro (quarta edizione e modelli successivi), 11” iPad Pro (seconda edizione e modelli successivi), iPad 8, iPad 9, iPad mini 6, iPad Air 4, iPad Air 5.
* Android: Snapdragon 865 e superiori, MediaTek Dimensity 8100 e superiori, Samsung Exynos 2200.
*Altri dispositivi: Controlla sull’App->, Impostazioni ->, Modalità, Performance.

 

Informazioni aggiuntive

Produttore

Insta360

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.