Ilford Xp2 400Asa 135/36

11,90

ILFORD XP2 SUPER è una pellicola veloce, nitida, in bianco e nero con grana fine e un’ampia gamma tonale.

Prenota ora

Descrizione

DESCRIZIONE PRODOTTO

Pellicola 35 mm, ISO 400, grana fine. Altamente versatile che può essere lavorata in chimica C41.

  • ISO 400 ad alta velocità
  • Film in bianco e nero con elaborazione a colori C41
  • Ampia latitudine di esposizione e alte luci ben definite
  • 35 mm 36 foto

ILFORD XP2 SUPER è una pellicola veloce, nitida, in bianco e nero con grana fine e un’ampia gamma tonale. È estremamente versatile da usare, rendendolo un eccellente tuttofare da avere nella tua fotocamera.

Presenta una latitudine di esposizione particolarmente ampia e offre risultati eccellenti, compresi luci e ombre ben definite, anche in condizioni di illuminazione imprevedibili o scene ad alto contrasto in cui è possibile ottenere una luminosità del soggetto ad ampio raggio.

Offre inoltre un contrasto negativo migliorato per una qualità di stampa in bianco e nero ottimale. Questo lo rende una scelta eccellente per scansioni e stampe ingrandite.

Tuttavia, il principale fattore di differenziazione di questo film è che, sebbene sia un vero film in bianco e nero, può essere processato in prodotti chimici di tipo C41 insieme a pellicole a colori negativi.

Lo rende la scelta migliore per i fotografi che vogliono girare un film ma vogliono la comodità di poterlo elaborare sulla strada principale.
XP2 SUPER è anche speciale in quanto è possibile scattare a velocità diverse da ISO 50 a 800 sulla stessa pellicola con processo colore C41 standard.

 

Informazioni aggiuntive

Produttore

Ilford

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.