19 Marzo 2025 By Matteo Benzi 0

DJI RS 4 Mini : cerchiamo di capirlo

Creare riprese straordinarie è un gioco da ragazzi con DJI RS 4 Mini! Con il tracciamento e la composizione intelligenti, anche i principianti possono catturare riprese cinematografiche senza sforzo. Il bilanciamento migliorato con Teflon™ e il passaggio alla modalità verticale più veloce ti permettono di cogliere facilmente ogni momento creativo.

Blocco automatico degli assi, avvio con un solo pulsante

RS 4 Mini consente riprese senza sforzo con il blocco automatico degli assi di punta di DJI: sblocca tutti e tre gli assi con la semplice pressione di un pulsante per un setup più rapido, transizioni più fluide e una maggior velocità di ripiegamento al momento di riporlo. Inoltre, passa alla ripresa verticale in soli 10 secondi, perfetto per contenuti mobili impressionanti.

Facilità di bilanciamento triplicata

Bilanciare è un problema? Non più. I rivestimenti in Teflon™ del RS 4 Mini [1] riducono l’attrito, rendendo l’equilibratura più fluida che mai.
La manopola di regolazione fine sull’asse di inclinazione può spostare la fotocamera in avanti o indietro, ottenendo un bilanciamento preciso a livello millimetrico.
La piastra a sgancio rapido superiore aggiunge tre slot di posizionamento, offrendo uno spazio di bilanciamento flessibile e un facile riposizionamento senza la necessità di riequilibrare.

Aggiornamenti ponderati, riprese più fluide

Carico utile di 2 kg per fotocamera e telefono [2]

L’accoppiamento Bluetooth [3] consente la registrazione e lo zoom senza fili

Interfaccia utente aggiornata per un’esperienza più intuitiva

Maniglia a valigetta Mini per riprese da basse angolazioni [4]

Tracciamento intelligente, controllo senza sforzo

Il Modulo di tracciamento intelligente RS [5] si blocca sul tuo soggetto, mantenendolo perfettamente inquadrato fino a 10 m di distanza ed è ideale per scatti dinamici come le riprese orbitali, il tracciamento inverso o le riprese in solitaria.
Oltre alla tradizionale modalità fluida, è stata aggiunta la modalità reattiva. Lo stabilizzatore risponde più velocemente ai movimenti della mano all’avvio e all’arresto, utile per riprese orbitali veloci.
  1. Usato sugli assi panoramico e di rollio
  2. L’uso dello smartphone richiede l’acquisto del supporto per smartphone per DJI RS 4 Mini.
  3. Per maggiori dettagli sulla compatibilità Bluetooth, fare riferimento alla pagina del prodotto sul sito Web ufficiale di DJI.
  4. Richiede l’acquisto di un combo specifico.
  5. Venduto separatamente. Si applicano alcune condizioni d’uso. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla pagina del prodotto sul sito Web ufficiale di DJI.

Prodotti consigliati